Video sulla preparazione della cagliata con caglio vegetale da cardo

Abbiamo ricevuto questo video, che è stato girato durante la preparazione della cagliata con caglio vegetale da cardo (preparazione del caciofiore). Ci è sembrato molto interessante e abbiamo deciso di condividerlo con i nostri lettori.
La cagliata con caglio da cardo ha tempistiche molto più lunghe, rispetto a quella da caglio di capretto: da 45 minuti a 1 ora.

Invitiamo i lettori e i produttori che leggono il nostro blog a volerci raccontare ulteriori esperienze al riguardo.

6 Commenti a “Video sulla preparazione della cagliata con caglio vegetale da cardo”

  • gioxl scrive:

    ma nel caglio vegetale c’è il grano o la farina??

  • lelio scrive:

    Nel caglio vegetale che utilizzano le Fattorie Fiandino vi è un estratto dei pistilli della Cynara cardunculus, sono quindi da considerarsi prodotti “privi di glutine”.

  • daniela scrive:

    questo sito è veramente utile, molti vegetariani mangiano formaggi pensando che tale alimento sia esente da componenti derivati dall’uccisine di un animale, in verità, il caglio animale, comporta l’uccisione dell’animale, quindi per essere coerenti, occorre chiedere e pretendere formaggio cagliato con caglio vegetale, cosa molto difficile da trovare nei supermercati e anche negozi bi o. Sono convinta che solo una capillare informazione può fare aumentare la domanda che poi comporta l’offerta.

    Per favore dateci informazioni dettagliate su dove trovare il formaggio con caglio vegetale e le marche relative dei caseifici che usano produrre tale prodotto cruelty- free

  • Camilla scrive:

    Ho salvato Video sulla preparazione della cagliata con caglio vegetale da cardo tra i preferiti!

  • MARIAGRAZIA scrive:

    HO VISTO IL VOSTRO VIDEO CON IL CAGLIO VEGETALE,ITERESSANTISSIMO NE SONO STATA CATTURATA DALLA CURIOSITà, NELLO SCOPRIRE CHE POTREI CIMENTARMI CON QUALCHE CONSIGLIO DA VOI ESPERTI NEL SETTORE SALUTO E RINGRAZIO MARIAGRAZIA AVETE DEI LIBRI IN RIGUARDO?

  • Vitelllino felice scrive:

    La ringraziamo molto per l’attenzione e la passione che ha nel seguire il nostro blog. Siamo onorati dall’avere lettori come lei.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento